Termini e condizioni d'uso

L’accesso al sito web “www.glamourbymaura.it” è libero, gratuito e subordinato all’accettazione integrale e senza esclusione dei Termini e Condizioni che seguono.

  1. Titolarità del sito e dei contenuti

    Il nome di dominio glamourbymaura.it, registrato secondo le procedure previste dall’autority come pure i contenuti di questo sito sono proprietà di
    GLAMOUR di Smerilli Maura, Via Umberto I° 823A - 63821 Porto Sant'Elpidio, FM
    P.IVA: 01914210446, Iscriz. C.C.I.A.A: Ascoli Piceno n. 184046

  2. Modifica/Aggiornamento di Termini e Condizioni

    glamourbymaura.it si riserva il diritto di aggiornare o modificare in ogni momento e senza preavviso:

    • Termini e Condizioni;

    • Condizioni di vendita;

    • Contenuti del sito accessibili agli utenti.

  3. Finalità del sito

    Scopo di questo sito è pubblicizzare i prodotti commercializzati e disponibili per l’acquisto nel proprio negozio in Via Umberto I, 823/A Porto Sant'Elpidio (FM).

    Alcuni prodotti e/o servizi possono essere offerti per l’acquisto a distanza secondo le condizioni nella sezione acquisti on-line.

  4. Correttezza dei contenuti

    Glamourbymaura.it presta la massima attenzione ai contenuti pubblicati, tuttavia non potendo escludere l’assoluta assenza di errori, invita l’utente a verificarne la correttezza secondo il principio della cautela.

    Questo sito può contenere link e collegamenti a siti esterni, nomi di marchi commerciali registrati o non registrati e riferimenti a prodotti commerciali. La eventuale presenza di tali citazioni nel sito Glamourbymaura.it, quando non esplicitamente sollecitato dai titolari, ha il solo scopo di individuare prodotti in vendita o esemplificarne il riconoscimento. Glamourbymaura.it riconosce la piena titolarità di tutti i diritti ai rispettivi titolari. Glamourbymaura.it non può trasferire e non trasferisce alcun diritto a terzi. Tuttavia, qualora si ritenga leso uno o piu' diritti, il titolare o rappresentante del titolare puo' sollecitarne la rettifica o la rimozione scrivendo a: info@glmaourbymaura.it

    I siti esterni raggiungibili tramite link presenti in questo sito non sono gestiti ne’ sono gestibili da glamourbymaura.it. L’utente che acceda a tali collegamenti esterni lo fa sotto la propria responsabilità.

    Glamourbymaura.it garantisce che i contenuti del proprio sito web sono conformi alle leggi europee vigenti. Non garantisce che sia appropriato o conforme alla legge o di paesi extraeuropei. Nel caso questo sito web violi qualche legge del vostro paese, siete pregati di astenervi dall'accedervi.

    I contenuti delle sezioni “Tips”, “Consigli” e “Suggerimenti” presenti in questo sito web sono opinioni degli autori, non sempre sperimentati o verificati da glamourbymaura.it. E’ responsabilità dell’utente adottare il principio della cautela attraverso ulteriori controlli.

    In nessun caso glamourbymaura.it può essere ritenuto responsabile di eventuali danni o perdite di qualsiasi natura derivanti dall’applicazione di metodi, suggerimenti, tabelle di corrispondenza ecc.

  5. Limitazioni per l’utente

    L’utente deve astenersi dal copiare e/o trasferire con qualsiasi metodo e mezzo il contenuto di questo sito senza l’autorizzazione scritta del titolare dei diritti glamourbymaura.it

    L’utente non deve accedere ne’ tentare di accedere ai servizi o aree riservate protetti da password senza averne il diritto.

    L’utente non può collezionare informazioni personali di terzi tramite questo sito web. (esempio: indirizzi email, numeri di telefono e qualsiasi altro dato, senza l’autorizzazione scritta dei diretti titolari).

  6. Citazione dei contenuti

    Qualora l’utente ritenga utile citare un prodotto, un articolo o qualsiasi altro contenuto di questo sito nelle proprie pagine web, può liberamente trascrivere il link di origine www.glamourbymaura.it con la sola condizione che i contenuti del sito web siano conformi con le leggi vigenti nell’unione europea.

    Qualora intenda utilizzare testi, foto o qualsiasi altro contenuto dovrà inviarci la richiesta a mezzo email info@glamourbymaura.it, citando il nome del sito di destinazione o l’uso che intende farne, e specificare il materiale che intende utilizzare. L'autorizzazione verrà rilasciata in forma scritta a mezzo email.


© 2010 - 2018 Glamour di Smerilli Maura - P.Iva 01914210446