Spedizione e Consegna

La merce viene spedita i giorni feriali: lunedi – venerdi (esclusi i giorni festivi in Italia)
Gli ordini vengono spediti normalmente entro 1-2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.


TEMPI DI CONSEGNA PREVISTI* (dalla data di spedizione)

Italia (continentale principali citta’)1-2
Italia (alter localita’ e isole)3-5
Europa EU (principali citta’ continentali)1-2
Europa EU (altre destinazioni e isole)3-5
Europa extra EU3-8
USA3-5
Sud America5-12
Asia, Africa, Medio Oriente (continentale)5-12
Altre destinazioniFino a 20

I tempi di consegna elencati sono indicativi. Per conoscere i tempi di consegna effettivi fate riferimento al sito del corriere inserendo il “tracking code”.

Appena effettuata la spedizione riceverete una email con il codice di spedizione “tracking code” per seguire il viaggio della vostra merce.

Volete ricevere subito la merce? Selezionate “Compra Online, Ritira in Negozio” nella procedura di acquisto.

Limiti alle spedizioni

Non spediamo a Caselle Postali ne’ a indirizzi non riconducibili al domicilio o luogo di lavoro del destinatario.

Spedizione a societa’ di raccolta e rinvio

glamourbymaura non e’ responsabile per danni, difetti, differenza di materiali, o smarrimento di beni spediti a societa’ di raccolta e rinvio.

Cio’ significa che glamourbymaura non e’ tenuta a sostituire o rimborsare qualsiasi bene spedito a societa’ di raccolta e rinvio. Se decidete di utilizzare una societa’ di raccolta e rinvio, vi raccomandiamo di richiedere a queste societa’ di respingere i pacchi danneggiati. Se un pacco viene smarrito o danneggiato dopo il ricevimento da parte della societa’ di raccolta e rinvio, la responsabilita’ ricade su quella societa’.

Quando ricevete la merce

Ricordate! Il corriere e’ responsabile per smarrimenti e/o danneggiamenti causati durante il trasporto del vostro pacco.

Noi non siamo piu’ responsabili dal momento della consegna al corriere. In ogni caso tutte le spedizioni sono assicurate contro smarrimenti e danneggiamenti. Controllate che il numero dei pacchi che vi viene consegnato corrisponda al numero riportato nel documento di consegna e che siano in buone condizioni prima che il corriere si allontani. Se uno o piu’ pacchi fossero danneggiati, aperti, visibilmente aperti e richiusi, NON ACCETTATE la merce, oppure ditelo al corriere e scrivete sul documento che accettate “con riserva” prima di firmare.

Solo in questo modo potrete reclamare al corriere in caso di merce mancante o danneggiata.

Trasporto

Il trasporto e’ un servizio svolto da imprese non vincolate con glamourbymaura.it per trasferire la merce dal magazzino di glamourbymaura o dal magazzino di uno dei suoi fornitori (se non indicato diversamente in Italia), all’indirizzo indicato dal cliente. Il costo Varia in base al peso, al volume, al numero di pacchi e al Paese di destinazione. Viene calcolato automaticamente in fase d’ordine.

Il cliente puo’ vedere il costo del trasporto e il costo totale della merce prima di confermare l’ordine.


PayPal

© 2010 - 2017 Glamour di Smerilli Maura - P.Iva 01914210446